Dj  Michele  Trifiro'
Nel 2000 cambia radicalmente genere musicale, staccandosi definitivamente dalla Techno e dedicandosi alla commerciale , Dance.
Fin qui le esperienze come D.j. In realtà Michele Trifirò è anche un batterista ed un ottimo pianista e anche se il suo vecchio pianoforte a muro durò pochissimo, ha sempre avuto tastiere elettroniche con le quali cimentarsi e tenersi in allenamento.
Con questi strumenti e con l'ausilio delle nuove tecniche computerizzate, nel 2001 compone e registra il suo primo singolo "Hipnosys", ottenendo ottime vendite in tutta Italia.
Questo successo lo spinge a comporre e registrare un lavoro più completo, che vede la luce nel 2002 con l'Album New Age " Esperienza Subliminale"
Nel 2003 collabora con il "Laboratorio Musicale" , come tecnico audio.
Nel 2004 un altro Album con i Trubar Clair; il cd viene sponsorizzato dalla San Paolo e da questa esperienza in avanti Michele Trifirò diventa anche produttore discografico, con uno pseudonimo che per vincoli contrattuali non si può svelare.
Fino al 2010 nulla di eclatante, qualche serata nelle discoteche o feste patronali; inizia a studiare seriamente anche la batteria raggiungendo un ottimo livello tecnico.
Nel 2010 stabilisce il Record mondiale di mixaggio su giradischi, con 122 ore consecutive. Purtroppo il record viene organizzato in un bar di Ventimiglia, e pur avendo eseguito alla lettera tutte le disposizioni date dalla "Guinness World Records"; nonostante le centinaia di testimonianze compresa quella del Sindaco e di varie Forze dell'ordine; nonostante la performance venne ininterrottamente videoregistrata, il record non venne omologato a causa della mancanza di ispettori ufficiali.

 

3